Com'è fatto:

Ogni anno quando si avvicina il tempo dei rinvasi ci troviamo davanti ad un momento importantissimo nella vita del nostro bonsai. Può capitare di dover effettuare i rinvasi al coperto a causa del maltempo o per motivi logistici.

MISURE PERFETTE!

NASCE PER IL RINVASO MA LO TROVERAI ADATTO A TANTISSIME LAVORAZIONI

Si può lavorare sia in piedi che seduti

____

larghezza profondità e altezza sono state calcolate per essere ottimali

120 cm

65 cm

3 misure 60 - 75 - 90 cm cm

Repot-table nasce per poter effettuare i rinvasi nel modo più semplice e veloce, senza sporcare il garage o la casa... molti di noi non hanno un giardino attrezzato e tutti gli anni devono litigare con la moglie perchè sporcano dappertutto ... oppure più semplicemente vogliono lasciare il laboratorio pulito come l'hanno trovato prima di iniziare il lavoro!

ERGONOMICO

Si adatta alla tua altezza

-

i piedi sono regolabili in 3 posizioni

Puoi decidere di porvi sotto una cariola se devi svasare molte piante... comunque il sacchetto che abbiamo studiato consente di lavorare più di un bonsai senza problemi!

QUANDO E' CHIUSO LO METTI OVUNQUE 

Direttamente da un'idea nata nel giardino di uno dei più famosi maestri bonsai in Giappone, dopo aver visto come organizzavano i rinvasi, abbiamo pensato di produrre un tavolo pieghevole che, quando riposto potesse essere leggero e poco ingombrante ma all'occorrenza essere utilizzato sia dal professionista che dal bonsaista come il banco da lavoro di un grande maestro bonsai, un tavolo che permette di effettuare il rinvaso su un piano indistruttibile, impermeabile e con appositi scivoli per portare tutto lo scarto del rinvaso in un contenitore posto sotto il banco da lavoro. Utilizzato all'aperto è possibile anche utilizzare acqua per lavare le radici senza timore e possibilità di intaccarlo, regolabile in altezza si adatta alla tua statura, il pratico porta utensili magnetico ti consentirà di avere tutto al posto giusto.

Studiato per essere ripiegato....

ma stabile come una roccia quando aperto

Si nasconde dietro l'armadio

LE PROTEZIONI FANNO IN MODO CHE NON SI ROVINI NEMMENO QUANDO VIENE RIPOSTO

E' stato progettato per consentire qualsiasi lavorazione, quando viene aperto il tavolo diventa robusto come una roccia e non ci sarà bonsai o bonsaista in grado di metterlo in crisi, che sia un rinvaso o una lavorazione del secco REPOT-TABLE PRO non avrà problemi a rimanere saldo ed incollato a terra come il più potente dei tavoli da lavoro.

250 kg

Non teme nessun peso massimo

 

LIMITED SERIES

REPOT-TABLE PRO INOX VERSION

INOX O BLACK?

SCEGLI IN BASE ALL'UTILIZZO CHE INTENDI FARNE:

  • La resistenza all'acqua del modello STANDARD è limitata, il trattamento protettivo durerà anni ma comunque non nasce per rimanere all'esterno in condizioni di umidità e pioggia!

  • Repot-Table INOX può essere lasciato sempre fuori, aperto e pronto all'uso perchè il 100% dei materiali usati per la costruzione e per il FISsaggio sono in acciaio inox 304 E GARANTIAMO IL PRODOTTO 10 ANNI IN TUTTE LE SUE PARTI IN ACCIAIO

HOW TO OPEN REPOT- TABLE

INOX O BLACK?

Scegli quale modello nella pagina successiva AL NEGOZIO

Compra ora!

PERCHE' E' FATTO PER IL BONSAISTA!

REPOT-TABLE -- Tavolo per rinvaso professionale

€ 399,00Prezzo

Dicono di noi

0