

VI PRESENTIAMO.....

A Professional complete Tilt Table
Complete KIT with rubberized table
Only tilt kit for to upgrade your bonsai table (Green t - kikuwa and many other)



Il nostro nuovo e fantastico piano inclinabile
PARTIAMO DAL PIANO DI APPOGGIO:
Per garantire la stabilità del vostro bonsai, che sia in vaso o in ciotola, abbiamo utilizzato una nuova formula di gomma. A differenza dei Tbtable questo rivestimento non permette il trascinamento del vaso ma garantisce un ancoraggio immediato del vaso affondando leggermente. La gomma utilizzata è di spessore 3mm e garantisce una buona resistenza alle abrasioni.


Sposta a piacimento
gli stopper

Su tutto il piano di appoggio potrete trovare delle forature per avvitare dei fermi, (li chiamiamo STOPPER).
Questi speciali fermi che proponiamo sono interamente costruiti in gomma e non rischiano di rovinare il vaso pur rendendo ancora più saldo l'ancoraggio. Troverete 2 fermi compresi nel kit ma nello store è possibile acquistarne altri.
Gli stopper seguono il movimento del vaso, alla base sono saldi e sicuri e non consentono al vaso lo scivolamento, basterà una sola cinghia ad evitare che la pianta si muova.
Grazie agli STOPPER è possibile in molti casi lavorare senza dover nemmeno legare la pianta, comunque è sempre preferibile farlo e lo consigliamo. Potete contare su ben 10 tendi corda posti sotto al piano o al kit di trasformazione per la legatura della pianta.
Sistema Leonardo
-
Punti di forza


Con la regolazione di compressione puoi irrigidire la rotazione tanto da garantire la sicurezza della messa in fronte anche senza l'aiuto di nessuno:
1- setti il pre-carico con lo strumento fornito
2 - inclini
3 - controlli
4 - serri i bracci di sicurezza
La struttura è estremamente solida, garantiamo la tenuta del piano alla massima inclinazione fino a 80 kg di carico ed oltre 100 kg in inclinazioni entro i 30 gradi


Il fuori asse del piano è di soli 4 cm all'inclinazione massima di oltre 50° ... in pratica lavora quasi in asse e questo è il vero segreto di Leonardo.
Usa lo sblocco