SHOHIN MASTER

"...Volevo un supporto che mi consentisse di lavorare gli shohin con le mani libere anche sottosopra, che mi permettesse di arrivare ovunque tra la ramificazione dei miei piccoli alberi..."

 

Da questa esigenza nasce SHOHIN MASTER o LEONARDINO per gli amici!

Guarda il tuo shohin da un nuovo punto  di vista!

cestino.png

PERCHE' SCEGLIERE LEONARDINO?:

Perché LEONARDINO è SORPRENDENTEMENTE ROBUSTO, AFFIDABILE E SICURO... perché è UNICO ed INNOVATIVO nel suo genere, e se hai uno shohin sai bene cosa vuol dire doverlo LAVORARE CON UNA MANO SOLA mentre lo tieni con l'altra.

Abbiamo studiato tutto nei particolari, perché lo shohin è piccolo... ma le attenzioni che vi poniamo sono grandi!

MOLTISSIME inclinazioni sulla sfera come il fratello maggiore LEONARDO

360°

360°

360°

47°

2

Il piano di appoggio è stato realizzato in acciaio 25/10 verniciato a polvere (doppia mano di vernice industriale con groffatura antigraffio) e ricoperto da gomma 3mm estremamente morbida e con ottimo grip.

 

Lo stesso piano gommato ospita 6 fessure per le 2 cinghie da 60 cm (fornite insieme al prodotto) che consentono di ancorarle a qualsiasi parte del vaso, sia che la pianta sia centrale che spostata su un lato del contenitore.

Forniamo con il prodotto 2 cinghie che sono perfette per legare il 90% dei piccoli e grandi vasi da shohin, la potenza strutturale dell'attrezzo ti consentirà di lavorare piante più grandi ma dovrai utilizzare eventualmente delle cinghie standard (non fornite).

Per lavorare Pre-Bonsai di shohin sarà disponibile un optional da installare sulla morsa al posto di Leonardino e che sarà venduto solo come optional di questo prodotto... ti consigliamo di farlo sul supporto più adatto, segui la pagina per avere aggiornamenti a tal riguardo o seguici su facebook

Leonardino

-

Punti di forza

Per creare un bonsai bisogna partire dalle radici, queste debbono essere forti...

Quando abbiamo iniziato a pensare lo sviluppo di Leonardino siamo partiti dallo stesso presupposto, studiando un supporto estremamente robusto ed una morsa capace di sopportare centinaia di kg.

La forza del supporto rende minime le imprecisioni nei movimenti dell'attrezzo, LEONARDINO fa della stabilità la sua forza!

Gli inserti in gomma invece, saranno dolci con il mobile di ancoraggio 🙃

Quanti movimenti sono disponibili con LEONARDINO?

L'unica risposta possibile è QUALSIASI ... non esageriamo definendo la serie dei movimenti di questo attrezzo quale

 

RIVOLUZIONARIA.

 

Semplicemente non esiste al mondo un altro attrezzo simile, migliaia e migliaia di combinazioni TUTTE SOTTO BLOCCO MECCANICO PRECISO E ROBUSTO. 

Poteva essere sufficiente lo snodo?

L'unica risposta possibile è NO ... Crediamo fortemente che uno snodo non sarebbe stato sufficiente a raggiungere tutti i punti dei nostri shohin, la ramificazione fitta e piccola e la legatura che richiede precisione sia nella esecuzione che nella rimozione, richiedeva un punto di vista PRIVILEGIATO, un punto di vista NUOVO perché spesso ci si ritrovava a tenere la pianta in alto per guardarle sotto.

ORA E' LEONARDINO A FARE QUESTO PER NOI

 

Si regola anche in altezza?

Come tutti i nostri prodotti, anche questo piano è intercambiabile e si può installare su un nostro tavolo da lavoro, con o senza l'utilizzo della morsa, quindi la risposta è

 

SI

e con UN TAVOLO TECNICA BONSAI puoi anche senza usare la morsa.

 

 

2 cinghie comprese nel prodotto - Morsa e sistema come da illustrazioni comprese nell'offerta. Optional del prodotto disponibili o che lo saranno in futuro vanno acquistati separatamente e non sono parte del prodotto Leonardino ma una variante.

Compra ora!

cestino.png

COSA DICI?

 

HAI GIA UN TAVOLINO ROTANTE PER SHOHIN 

MA VORRESTI LEONARDINO?

CONTATTACI ...

;-)

Leonardino - Shohin Master

Leonardino - Shohin Master

Esaurito
 
 
0